Tuesday, June 17, 2014

Piantare Fiori Tulip. Conoscete già i tulipani?

Piantare Fiori Tulip. Conoscete già i tulipani? Tulipano è un fiore di piante fiorite in famiglia che comprende liliceae. Tulipani vegetali provenienti da Asia centrale, cresce spontaneamente in Kazakhstan. Tulipani vegetali sono ben noti in Olanda, sakaupoker.com agen poker online texas poker yang terpercayaIran e Turchia. Questo fiore è molto riflettente l'eleganza e la bellezza.
 
Compagno giardinaggio, vado di nuovo così disposti a condividere le informazioni sulle piante. Steven ancora esperienza a Jakarta. Precedente Steven condividere le sue esperienze piantare semi di fiori di primavera di nome Giacinto. Beh, questa volta l'esperimento ha piantato tulipani.
Sumpeh deh ya fanno ubriaco la sua scrittura: oops: mi riferisco riassume tutti i pensieri (delle email) Steven abbondanza. Vuoi chiedere Steven deliziosa comunque per i suoi esperimenti riassume sì, ma io non sono male ah: grin:. Steven è stato buono per condividere esperienze, chiedere se posso bastonato qualsiasi dibuatin netto riassunti hahaha: mrgreen:.
Finora per i curiosi, e ripetutamente Nanya via email come Steven esperimenti piantine piantate tulipani in Indonesia (Jakarta), in seguito alla relazione yaaa: wink:.
Steven: "Non c'è nulla di male nel provare, a quanto pare in Indonesia, anche se non nelle regioni fredde, tulipani possono crescere fino a quando il trattamento e capire il punto di essere paziente (posso controllare una volta a funghi settimana lavata bene quando il trattamento a freddo così come quando si è piantato in un vaso)".
I semi per fiori di primavera, quindi ho solo concentrarsi su Tulip, sì. Sarò scrivendo una combinazione tra Steven e sperimentare alcu
Poker757.com Agen Judi Poker Online Terpercaya Indonesia ni degli articoli che ho trovato (leggi Internet) è certamente legato al tema di piantare tulipani in climi caldi / tropici.
Nelle 4 stagioni semi (lampadine) tulipani piantati da autunno a inverno (settembre-dicembre), quando il clima comincia a raffreddarsi fino a freddo (prima il suolo diventa duro).
In un paese dove non c'è stagione dinginya, deve essere un trattamento a freddo contro seme il seme. "Il trattamento a freddo", che ha lo scopo di conservare i semi (lampadine) nel suo frigorifero.

    
2 chiave del successo tulipani crescere in climi caldi (tropicali) è un "periodo di raffreddamento" e "root sano". 2013/11/30 lampadine tulipnya non hanno la 24 ore di ammollo, alcuni dicono se piantato anche il prossimo anno in modo da ga i fiori. Prima di piantare abbastanza dip-tuffo nel solo acqua.
    
Una volta che il seme è piantato i tulipani, per esempio, mi ha fatto tutto coltivata in vaso, quindi posizionare il vaso in un luogo fresco temperatura ambiente buio circa 5-10 gradi per 8-12 settimane. Dopo crescente pochi centimetri possono essere rimossi e messi in atto c'è la luce, ma non sole diretto. Temperature di 15-20 cm potrebbero acceler
SayaPoker.com Agen Judi Poker dan Domino Online Terpercaya Indonesiaare la sua crescita, ma inizialmente devono ancora passare attraverso il freddo sì.

No comments:

Post a Comment